Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda

Riferimento: 9788846461308

Editore: Franco Angeli
Autore: Moroni
Collana: Formazione permanente/sezione 1ø
In commercio dal: 10 Febbraio 2010
Pagine: 144 p., Libro
EAN: 9788846461308
16,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Scopo di questo libro è analizzare la comunicazione degli ambienti di lavoro. Si tratta di un testo pensato per tutte le persone che desiderano conoscere o migliorare la conoscenza dei modi con cui le aziende comunicano al loro interno e con il mondo esterno. Uno studio aggiornato e completo che si distingue per come è stata strutturata l'analisi, che, per rendere più chiara la trattazione, entra nello specifico delle diverse direzioni aziendali. Un'opera consigliata a dirigenti e quadri che desiderano avere una visione più completa delle dinamiche e delle interdipendenze aziendali, nonché a formatori, studenti universitari e a quanti sono interessati ad approfondire le problematiche relative alla comunicazione.