Piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno (Il)

Riferimento: 9788845316029

Editore: Rizzoli
Autore: Kurnit Paul, Lance Steve
Collana: ETAS Marketing e vendite
In commercio dal: 05 Maggio 2010
Pagine: 256 p., Libro in brossura
EAN: 9788845316029
19,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un'idea, un budget, un obiettivo di vendita o una scusa... Questa piccola grande guida, brillante e autorevole, mostra passo per passo come creare un nuovo piano marketing efficace in tempi brevissimi. Non si tratta di copiare qualcun altro o di riciclare il proprio piano degli anni passati, ma di mobilitare i cervelli presenti in azienda - nel marketing e nelle vendite, ma anche nella finanza, nel legale e nel senior management -, e metterli in condizione di liberare ciò che già sanno. Combinando le loro conoscenze anche gli elementi critici diventano chiari, e aziende di tutte le dimensioni potranno costruire facilmente un grande piano marketing... in meno di un giorno.