Economia & management

Riferimento: 9788845311116

Editore: Etas
Collana: Economia & management
In commercio dal: 2002
Pagine: 128 p., Libro
EAN: 9788845311116
19,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Si tratta del secondo numero della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. In questo numero: Il caso Enron: una lezione per tutti (C. Dematté); Brand management e comportamento del consumatore nell'economia digitale. Teoria e prassi a confronto (B. Busacca); Regole più severe per il prossimo ciclo di borsa (M. Onado); Lo stress manageriale visto al femminile (M. C. Bombelli); I nuovi bisogni di innovazione nel governo dell'impresa (V. Coda); Quali marche domani? Nuove tendenze nella gestione del brand portfolio. Il caso Danone (C. Chizzoli); Superare le asimmetrie informative tra PMI e operatori del private equity (P. Demartini); Strumenti e servizi innovativi per la finanza etica: il rating (F. Perrini, M. Calcaterra, A. Giorgieri).