Sette mosse chiave per innovare

Riferimento: 9788845315633

Editore: Rizzoli
Autore: Boroni Grazioli Mario, Boroni Grazioli Marco
Collana: ETAS Marketing e vendite
In commercio dal: 26 Agosto 2009
Pagine: 208 p., Libro in brossura
EAN: 9788845315633
18,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

P er affrontare l'incertezza del futuro, e i rischi e le opportunità che porta con sé, tutte le imprese - le PMI in primis - devono scommettere sull'innovazione strategica e utilizzare in modo più efficace le risorse a disposizione, dentro e fuori l'azienda. Nel libro, un autore di management affermato e consulente di importanti realtà imprenditoriali italiane propone un metodo semplice in 7 passi che permettono di: focalizzare il futuro del settore; individuare bisogni reali e potenziali dei clienti; puntare sulle proprie competenze distintive; ricercare le opportunità di innovazione; scegliere ed eseguire la strategia (offshore, aperta, collaborativa); promuovere l'innovazione rapida. Ogni passo è corredato di strumenti operativi e da casi italiani di eccellenza, da Foppapedretti a Bioletti, e vari altri.