Economia & management. Vol. 4

Riferimento: 9788845311826

Editore: Rizzoli
Collana: ETAS Economia & management
In commercio dal: 31 Agosto 2005
Pagine: 128 p., Libro in brossura
EAN: 9788845311826
19,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Si tratta del 4° numero del 2005 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. Tra gli articoli di questo numero: Un bar in paradiso (G. Piantoni); Vincere senza competere: l'innovazione di valore e la ricerca di nuovi, incontrastati spazi di mercato (W. Chan Kim, R. Mauborgne); Chi dovrebbe governare un'impresa? (A. Zattoni); Il product placement tra realismo cinematografico e comunicazione pubblicitaria (D. Dalli); Valutazione d'azienda e giudizio di congruità nelle fusioni: alcune evidenze empiriche (A. Danovi, A. Guida); Marketing degli ERP per le PMI: un'indagine empirica sui resellers italiani (V. Morabito, S. Pace, P. Previtali).