Management per il turismo. Strategie per l'aumento del ricavo e del valore di strutture ricettive in un mercato turistico potenz

Riferimento: 9788860749482

Editore: Morlacchi
Autore: Silvia Trampetti
In commercio dal: 2018
Pagine: 94 p., Libro in brossura
EAN: 9788860749482
10,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questo lavoro nasce con la missione di realizzare una pubblicazione di ricerca per lo specifico settore del management turistico-alberghiero, con contributi e risultati aggiornati agli ultimi andamenti. La ricerca, con sole fonti a oggi riferite ai contenuti che il web fornisce di esperti in materia, si focalizza sulle strategie per la massimizzazione dei ricavi e per l'accrescimento del valore di strutture ricettive attraverso il marketing e la comunicazione. Per questo, il lavoro ha lo scopo di dimostrarsi "di utilità pratica" verso manager dell'ospitalità per acquisire consapevolezza, o altrimenti ricevere conferme sul proprio operato, circa le potenzialità che i nuovi mezzi di comunicazione offrono a beneficio della propria attività lavorativa per il conseguimento di un risultato nel lungo termine.