Cardiomarketing. Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

Riferimento: 9788857908441

Editore: Flaccovio Dario
Autore: Menchiari Patrizia
Collana: Web book
In commercio dal: 06 Settembre 2018
Pagine: 300 p., Libro in brossura
EAN: 9788857908441
20,30 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile. E non basta più soddisfarli per averne tanti e fedeli: per trasformarli in fan e testimonial entusiasti bisogna farli innamorare! Come? Con sei strategie relazionali il cui acronimo è cardio. Coinvolgi: emoziona il tuo pubblico, fallo partecipare e rendilo protagonista. Ascolta: prima di fornire risposte e soluzioni, scopri quali sono i veri bisogni da soddisfare. Racconta: per cosa sei diverso da tutti i concorrenti? Mettici la faccia e trasmettilo, in modo trasparente e autentico. Delizia: vuoi far esclamare wow al cliente? Fagli vivere una customer experience sorprendente! Impara: l'innovazione richiede formazione continua. Orienta: ispira e motiva clienti e team con idee, valori e scelte. Per ognuna di esse, sono illustrate esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano così come dal produttore industriale. Cardiomarketing non è un'utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati: l'unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno. Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente! Prefazione di Mario Mazzoleni.