Marketing scientifico. Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere

Riferimento: 9788857908861

Editore: Flaccovio Dario
Autore: Sordi Francesco
Collana: Web book
In commercio dal: 10 Gennaio 2019
Pagine: 252 p., Libro in brossura
EAN: 9788857908861
20,93 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

I mercati sono sempre più oceani mossi da correnti impetuose e imprevedibili. Possiamo lamentarci, oppure imparare a governare l'onda e scoprire che, magari, può persino essere divertente! Il marketing scientifico rappresenta l'applicazione del metodo scientifico all'interno del marketing. Il testo raccoglie approcci, modelli, tecniche e strumenti per applicare in modo semplice, corretto e autonomo i principi del marketing scientifico, a misura di PMI. Un testo per le aziende che vogliono compiere un salto di qualità nel modo di concepire e di gestire il marketing, per le agenzie e i professionisti che intendono offrire un servizio migliore ai loro clienti, per le startup che devono lanciarsi in un mercato sempre più competitivo e ricco di concorrenti. In definitiva, per tutti coloro che non si lamentano e affrontano le sfide con determinazione, consapevolezza, strumenti concettuali e pratici.