Manuale di design thinking. Progettare la trasformazione digitale di team, prodotti, servizi ed ecosistemi

Riferimento: 9788868956738

Editore: Edizioni LSWR
Autore: Larry Leifer, Michael Lewrick, Patrick Link
Collana: Modelli di business
In commercio dal: 2018
Pagine: 350 p., Libro in brossura
EAN: 9788868956738
34,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Siete pronti per un grande passo avanti? Occorre un radicale cambiamento di prospettiva per innovare e il Manuale di Design Thinking fornisce gli strumenti necessari per dare il via alla trasformazione digitale. Il Design Thinking permette di progettare o riprogettare prodotti, servizi, processi, modelli di business ed ecosistemi. Illustratissimo e ricco di casi e soluzioni reali, divertente e profondo al tempo stesso, il libro mostra come il Design Thinking possa essere declinato con successo in una grande varietà di settori, a patto di saper cambiare la propria forma mentis e di adottare un forte orientamento all'utente, con l'uso di rapide iterazioni e metodologie agili, in team multidisciplinari e motivati. Il Design Thinking è la lingua dell'innovazione e questo libro ne è il dizionario, per affrontare e vincere le sfide complesse che ci riserva il futuro.