Marketing diretto e interattivo (Il)

Riferimento: 9788871922607

Editore: Pearson
Autore: Stone Merlin; Bond Alison; Blake Elisabeth
Collana: FT. Prentice Hall
In commercio dal: 01 Gennaio 2005
Pagine: 405 p., Libro
EAN: 9788871922607
32,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

L'obiettivo del marketing diretto è quello di individuare, raggiungere e fidelizzare il cliente. Le potenzialità di questo strumento sono di enorme portata e le aziende che sanno utilizzarlo nel modo migliore possono godere dei notevoli benefici che un corretto rapporto con il cliente può dare. Dopo una succinta definizione del direct marketing e dei suoi scopi, gli autori illustrano con grande abilità espositiva gli strumenti e le tecniche che consentono di costruire un rapporto diretto con il cliente nel modo più efficace e produttivo. Tra i diversi argomenti trattati: segmentazione del mercato, il database dei clienti, direct mailing, telemarketing, e-mail marketing, CRM (Customer Relationship Management).