Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Riferimento: 9788820366070

Editore: Hoepli
Autore: Di Fraia Guido
Collana: Web & marketing 2.0
In commercio dal: 17 Luglio 2015
Pagine: 360 p., Libro
EAN: 9788820366070
29,90 €
Quantità
Disp. in 2/3 gg lavorativi

Descrizione

Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).