Responsabile commerciale in azienda: un ruolo sempre più a rischio? (Il)

Riferimento: 9788820342715

Editore: Hoepli
Autore: Lanfredini Gianfranco
Collana: Marketing e management
In commercio dal: 01 Giugno 2009
Pagine: 320 p., Libro
EAN: 9788820342715
35,90 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Perché oggi la pratica dello "sconto/prezzo più basso" sembra essere l'idea dominante e vincente sul mercato? Perché, in un mercato globale, risulta quasi impossibile gestire con profitto la fedeltà del cliente, dal momento che tutti hanno accesso a ogni fonte di informazione? Come riuscire a motivare se stessi e la propria Rete vendita agli obiettivi,? Il libro si propone come una risposta concreta e distintiva ai citati interrogativi. Frutto di una ventennale esperienza dell'autore nel campo, esso propone una innovativa metodologia di marketing operativo, denominata "i tre valori percepiti dal mercato". Essa viene spiegata nel corso del testo ad un Responsabile commerciale e alla sua Rete vendita, usando un linguaggio pratico e semplice, supportato con esempi e numerose illustrazioni.